Il Terminillo ospita “Inteligo”, il Training Camp sull’Intelligenza Artificiale
- Luglio 9, 2025
- 10:34 pm

Dal 18 al 20 luglio 2025, presso il Palazzo del Turismo di Monte Terminillo (via dei Villini 27), si terrà Inteligo, il Training Camp interdisciplinare sull’Intelligenza Artificiale. L’evento si propone di affrontare le grandi sfide legate all’IA, tra rischi e opportunità per la società contemporanea.
L’iniziativa è promossa e patrocinata dal Rotary Club Rieti, da sempre impegnato nella diffusione della cultura, della formazione e dell’innovazione sul territorio. In collaborazione con il Comune di Rieti e numerosi partner istituzionali, Inteligo rappresenta un importante momento di confronto tra professionisti, accademici e studenti.
Durante i tre giorni di formazione sono previsti interventi da parte di esperti del settore e rappresentanti di importanti atenei italiani tra cui LUISS, LUMSA, Sapienza, Università della Tuscia, Università degli Studi del Molise, Università di Messina e altri.
L’evento prevede anche il riconoscimento di crediti formativi professionali (CFP) per diverse categorie professionali (architetti, ingegneri, medici, avvocati e geometri), grazie alla collaborazione con gli ordini provinciali di riferimento.
📞 Info: +39 347 3310717
📧 Mail: info@inteligo.it
🌐 Sito: www.inteligo.it