Innovazione ed impegno per l’eccellenza: la Seko si presenta

Stefano Folio, CEO della Seko spa nonchè socio del Rotary Club Rieti, e Raffaella Ranieri storica dirigente dell’azienda reatina durante la conviviale dell’11 Aprile hanno raccontato la storia affascinante e significativa della SEKO, un’azienda che ha segnato profondamente il panorama industriale della nostra città.

Con passione Stefano e Raffaella hanno tratteggiato la storia dell’opificio dalla sua fondazione fino ai nostri giorni ricordando anche il compianto Dr. Lorenzo Folio attore principale della svolta.

La SEKO ha dimostrato nel corso degli anni un grande potenziale: attraverso l’innovazione e l’impegno per l’eccellenza, l’azienda è cresciuta costantemente, trasformandosi da una impresa locale in un gigante globale assumendo un ruolo pionieristico nel settore dei sistemi di dosaggio, con l’introduzione di tecnologie all’avanguardia e pratiche di gestione avanzate che hanno ridefinito gli standard dell’industria.

Ma la storia della SEKO non è solo quella di un successo commerciale, è anche una storia di impegno sociale: i relatori ci hanno raccontato di come l’azienda abbia sempre posto l’accento sull’etica aziendale e sulla sostenibilità, guidandola verso una maggiore responsabilità sociale.

In conclusione, gli interventi di Stefano e Raffaella hanno lasciato un segno importante tra i presenti celebrando non solo la straordinaria storia industriale della SEKO, ma anche i valori fondamentali di leadership, integrità e impegno sociale che l’azienda incarna.