Seminario Distrettuale su Rotary Foundation e Progetti per i club della zona Roma e Lazio

Riceviamo dalla Segreteria Distrettuale

Gentili Soci,

vi invitiamo a partecipare al Seminario Distrettuale su Rotary Foundation e Progetti per i club della zona Roma e Lazio, in programma per il giorno sabato 21 ottobre p.v., dalle ore 10:00 alle 17:00, presso la Sala Congressi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale – Molo Vespucci a Civitavecchia Porto.

Il Seminario è di specifico interesse per Presidenti, Presidenti Eletti, Segretari e Coordinatori delle Commissioni Rotary Foundation e Progetti, ma è una preziosa fonte di informazione per tutti i Soci.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda che trovate a questo link:

Scheda iscrizione Seminario RF e Progetti Roma-Lazio

Per questioni organizzative e per permettere la stampa dei badge in tempo utile, il termine ultimo per aderire è mercoledì 18 ottobre p.v. (in caso di esaurimento posti in sala, le iscrizioni saranno chiuse in anticipo).

La quota, comprensiva di colazione di lavoro, è di € 60,00, da versare sul seguente conto bancario:

Associazione Distretto 2080 del Rotary International
Banca Unicredit
IBAN IT 79 L 02008 03284 000105646918
Causale: Cognome e nome, club, seminario 21/10/2023

Il programma è in via di definizione e sarà inviato appena disponibile.

Vi ricordiamo, infine, che la partecipazione a questo Seminario è requisito indispensabile per poter presentare la richiesta di sovvenzioni distrettuali.

La Segreteria Distrettuale