Giornata mondiale della Polio in concerto – Raccolta fondi

Gentili Soci,

trasmettiamo la locandina del concerto organizzato in occasione del World Polio Day e comunichiamo le modalità di prenotazione dei biglietti:

• inviare un’e-mail a segreteria@rotary2080.org con il numero dei biglietti e il nominativo dei partecipanti;
  • allegare copia del bonifico da effettuare sul conto bancario intestato a:
    Associazione Distretto 2080 del R.I.
    Banca Unicredit
    IT 79 L 02008 03284 000105646918

Ricordiamo che il contributo per biglietto è di € 30, di cui € 20 saranno versati per conto dei Club alla Rotary Foundation – Fondo Polio.

Una volta inviata l’e-mail, riceverete il form da compilare per conferma della prenotazione e le istruzioni del ritiro dei biglietti.

Il ritiro di tutta la biglietteria avverrà la sera stessa dell’evento a partire da 1 ora prima del concerto.

La Segreteria Distrettuale