Concerto di Bel Canto

Nella splendida cornice della Sala Accademica dell’Accademia di Santa Cecilia, il giorno 3 Maggio, a partire dalle 19,45 si terrà il Concerto di BVel Canto degli artisti della Scuola Internazionale di Raina Kabaivanska. Sarà uno spettacolo articolato, che comprenderà filmati, presentazioni e brani cantati dagli allievi di Raina. La famosa Scuola di Raina ha preparato cantanti che ora si esibiscono al Metropolitan di New York e alla Scala di Milano. Sono state scelte le arie d’opera più famose del repertorio di Leoncavallo, Haendel, Mozart, Donizetti, Rossini, Bellini, Verdi, Rachmaninoff e, naturalmente, Puccini. La quota di partecipazione è di 25 €, da versare con bonifico sul conto del Distretto, ASSOCIAZIONE DISTRETTO 2080 DEL ROTARY INTERNATIONAL – BANCA UNICREDIT – IBAN: IT 79 L 02008 03284 000105646918. Potete confermare la vostra presenza inviando per email copia del bonifico alla Segreteria Distrettuale segreteria@rotary2080.org, anche cumulativa per Club, indicando i nomi.