La Befana vien di notte?

Arrivata puntuale nella sala consiliare del Comune di Rieti , la Befana del Rotary non ha voluto mancare l’appuntamento con i tanti bimbi accompagnati dalle loro famiglie.

Il saluto del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e dell’Assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palomba ha fatto seguito a quello del presidente Marco Faraglia che ha inteso sottolineare come l’impegno del Rotary Club Rieti per il territorio viva anche di questi momenti di solidarietà.

Il Sindaco si è soffermato sui proficui rapporti di collaborazione tra Comune di Rieti e Rotary Club Rieti ringraziando il sodalizio reatino per aver dato vita a iniziative come questa che riducono le distanze nella nostra comunità regalando ai bimbi momenti di spensieratezza.

Per il secondo anno la Befana del Rotary si è rivolta alle famiglie in stato di disagio non volendo far mancare a tanti bimbi la gioia di un dono in un’atmosfera piena di allegria.

Un ringraziamento speciale a Catiuscia Rosati, che ha vestito i panni della simpatica e attesa vecchietta con la scopa e ai clown del gruppo RIETICUORE che hanno sparso buonumore in una sala gremita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.