Violenza di genere, punto e virgola

Ieri si è svolta una discussione di grande rilevanza su un tema cruciale presso il teatro Flavio Vespasiano di Rieti, affollato da numerosi partecipanti.

Violenza di genere, punto e virgola è stato il titolo della conferenza promossa dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Rieti, guidato dal Dott. Enrico Tittoni, membro del Rotary Club e in collaborazione con il Rotary Club Rieti.

Il nostro Presidente Marco Faraglia ha dato il benvenuto a nome del nostro club prima dell’inizio del confronto tra illustri giuristi, psicoterapeuti e medici.

È stato un ulteriore momento in cui il Rotary Club Rieti ha voluto sostenere attivamente, dimostrando un costante impegno verso il territorio e le sue problematiche.