Cenone di Capodanno

L’appuntamento è per venerdì 30 giugno, ore 20:30, al COH Beach Club a Fregene, Lungomare di Ponente 91/93. Tenuta: ma come vi pare! Se volete, pensate a qualcosa di bianco per festeggiare l’estate! Ci sarà una sontuosa cena sulla spiaggia (se piove staremo al coperto) Ci saranno i riconoscimenti che non abbiamo potuto dare al Congresso Ci sarà un bravissimo pianista, Giorgio Marconi, per cantare e ballare ma per scatenarsi ci sarà anche un DJ! La quota di partecipazione è di € 50 a persona. E’ prevista anche una navetta da e per Roma, con partenza da piazza Apollodoro (Villaggio Olimpico) alle ore 19:30, €10 a persona Per prenotare occorre scrivere alla Segreteria Distrettuale segreteria@rotary2080.org, allegando copia del bonifico bancario intestato a: Associazione Distretto 2080 del Rotary International causale: Cena 30 giugno ed il vostro nome IBAN  IT 79 L 02008 03284 000105646918 Per info: Maria Grazia Licci mglicci@gmail.com +39.366 297 1513, Alessandra Apuzzo alessandra.apuzzo@yahoo.it +39.335.233 168 Ci volete aiutare? Prenotate il prima possibile! Se non riuscite subito, comunque prenotate entro il 23 giugno, dopo non garantiamo! Aggiungete le vostre intenzioni per la navetta. Facciamo festa per bene!