Cerimonia di consegna dei riconoscimenti e delle borse di studio della Fondazione Omero Ranelletti

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti e delle borse di studio della Fondazione Omero Ranelletti del Distretto 2080 Rotary International, è stata l’occasione per una splendida conviviale a cui hanno preso parte il Governatore del Distretto 2080 Maria Carla Ciccioriccio, il Prefetto di Rieti S.E. Pinuccia Niglio e i PDG Guido Franceschetti (presidente della Fondazione Ranelletti) e Daniela Tranquilli. Gradita ospite anche la responsabile AIDO di Rieti Beatrice Ratti. Per il Comune di Rieti presente l’Assessore Giovanna Palomba.

Tre borse di studio per il Premio Tullio Fazi sono andate ad altrettanti giovani di Rieti, Chiara Marincioni, Francesca Marincioni e Simone Amadio.

Il Premio Ranelletti è invece andato al giovane pianista romano Giorgio Esposito, che ha piacevolmente intrattenuto gli astanti suonando dei brani musicali.

Riconoscimenti sono andati anche alla celebre pianista e concertista Marcella Crudeli, organizzatrice del Concorso Pianistico Internazionale “Roma” e alla Commissione Cultura distrettuale, rappresentata da Roberto Mannu.