Il Rotary Club di Rieti dona alla Fortitudo Baskin due canestri

Sabato 6 Aprile, nel corso dell’incontro tra la Fortitudo Rieti Baskin e la SS Lazio Baskin il nostro Presidente ha ufficialmente consegnato alla società reatina il contributo per l’acquisto di due canestri : la donazione del Rotary Club di Rieti alla Fortitudo Basket  ha un significato particolarmente speciale in quanto consentirà agli atleti diversamente abili di praticare il basket in modo più accessibile e inclusivo.

Questo gesto generoso non solo fornisce loro gli strumenti necessari per partecipare attivamente allo sport, ma rappresenta anche un forte messaggio di solidarietà e sostegno verso l’inclusione sociale.

Grazie alla collaborazione tra il Rotary Club e la Fortitudo Basket, si apre una nuova porta per gli atleti diversamente abili, offrendo loro la possibilità di sviluppare le proprie capacità, condividere esperienze e sentirsi pienamente integrati nella comunità sportiva.

Questo gesto dimostra come lo sport possa essere un potente mezzo per abbattere barriere e promuovere la diversità e l’accettazione, ispirando speranza e fiducia in un futuro più inclusivo per tutti.