Passaggio della Campana: Marco Faraglia alla guida del Club per l’A.S. 2023/24

Si è celebrata ieri sera, con il tradizionale Passaggio della Campana, la fine dell’anno rotariano e l’inizio del nuovo. Il collare da presidente è passato da Antonio Perelli a Marco Faraglia, che guiderà il Rotary Club Rieti per l’anno 2023 – 2024. Presentata anche la nuova squadra che affiancherà il presidente: Maurizio Ciaramelletti segretario, Francesco Maria Palomba seretario esecutivo, Gianluca Giovannelli consigliere, Daniele Mitolo tesoriere, Giulio Mario Pizzoli prefetto, Paolo Gianfelice consigliere, Antonello Pace consigliere, Antonio Perelli past-president, Stefano Pozzovivo consigliere e presidente incoming. Alla cerimonia, tenutasi nella sala dei ricevimenti del Park Hotel Villa Potenziani, hanno preso parte l’assistente del Governatore Bruno Nigro, il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e Don Valerio Shango in rappresentanza della diocesi reatina. La serata è stata anche la cornice per l’assegnazione del riconoscimento “Onore al Merito”, quest’anno andato alla Gioielleria Albini di Via Roma 65 a Rieti, con questa motivazione: ”Per aver con professionalità e abnegazione alla propria professione dato significativo lustro al nostro territorio, garantendo un riferimento secolare nel settore della oreficeria e gioielleria.”