Ieri sera presso l’A.Roma Lifestyle Hotel, si e’ tenuta alla presenza del Governatore Giovambattista Mollicone, dei Governatori 2021-22 Gabriele Andria e 2022-23 Guido Franceschetti e di oltre 140 rotariani la cerimonia riservata ai Club di Roma e Lazio dedicata ai riconoscimenti per il servizio prestato nell’anno rotariano 2019-2020 del Governatore Giulio Bicciolo.

Sono stati premiati i Club , i Presidenti, i Soci , i Componenti della Squadra Distrettuale (oltre al Governatore Giovambattista Mollicone ed a PDG) che hanno contribuito al successo e alla connessione dell’anno con attività di servizio e progetti a favore delle comunità . Nel corso della serata il Governatore Giulio Bicciolo ha presentato il Libro dei Progetti dell’anno rotariano 2029-20 realizzato da Lia Puggioni che raccoglie le attività di servizio eseguite dal Distretto e dai suoi Club in tale anno .

Il nostro Gianluca Giovannelli ha ricevuto la PHF del Governatore, il nostro club ha ricevuto invece l’ attestato presidenziale platino, l’attestato governatore e Governor citation .

CLICCA QUI per visualizzare la photogallery dell’evento.