Ho avuto il privilegio di essere invitato come Presidente del club padrino al Passaggio della Campana  dei nostri giovani amici del Rotaract domenica scorsa 5 luglio.

Il momento già emozionante per la sua valenza ha raggiunto vette emotivamente coinvolgenti alla lettura della lettera inviata dal Past President Rotary Felice Marchioni al neo-presidente Diego Miluzzi e al Presidente 19/20 Daniele Torda.

L’intensità del pensiero e la profondità del sentimento ne fanno un regalo inestimabile ai nostri giovani amici, un vero e proprio manifesto per tutti i Rotariani e un punto di riferimento per chi si avvicina al Rotary da neofita.

È mia convinzione che tanta passione, testimonianza limpida dell’impegno Rotariano,  meriti una celebrazione mediatica sul nostro sito ufficiale e la condivisione con tutti gli amici soci, convinto che Diego e Daniele faranno tesoro di quanto Felice ha loro lasciato in dono.

Vi esorto a leggerle cliccando QUI
Grazie Felice, sei sempre uno di noi!
Sandro
Lettera Past President Felice Marchioni